Erika Braidich sulla morte di Gheddafi

MORTE DI GHEDDAFI: LA SPOLETINA ERIKA BRAIDICH DEL GRANDE FRATELLO 4 RENDE PUBBLICA LA SUA OPINIONE IN MERITO
Dal suo profilo di Facebook, dichiarazioni da vera opinionista indignata. Irraggiungibile al telefono, ecco i suoi pensieri

di Manuele Fiori

“In questi gg avrei tanto voluto esporre il mio malessere per l’uccisione del Colonnello Gheddafi e soprattutto per come è stato trucidato e martoriato da quei coglioni, esaltati libici.
Ora, ho trovato il coraggio.
Anche se ha fatto molto del male, aveva il diritto di essere processato e poi forse essere condannato a morte.

Mi vergogno per tutti quelli che fino a qualche mese fa, abbracciavano il Colonnello Gheddafi giurandogli eterna amicizia e lo hanno tradito in favore di amicizie più influenti.
Spero che i selvaggi che hanno esposto il suo corpo ai media come un trofeo, dopo averlo vigliaccamente trucidato.. trovino nel loro cammino, chi li ripaghi della stessa moneta…”
A parlare, anzi a scrivere con questi toni, è Erika Braidich, spoletina, concorrente dell’edizione 2004 del “Grande Fratello”, il reality show più famoso d’Italia; è il suo pensiero e va rispettato, come va rispettato il suo odio verso “Le Iene” – di cui tutti potranno immaginarne i motivi, dopo la telecamera nascosta che fece evincere un suo comportamento non “politicamente corretto” con il fisco. E pensare che, dopo i suoi 36 giorni di “reclusione mediatica” nella casa più spiata dai telespettatori italiani, dichiarò che gli sarebbe piaciuto diventare proprio un’inviata del programma.

Lo sfogo è rimbalzato sui media locali anche perché l’ha resa oggetto di insulti da parte di una persona che non vorrebbe essere più sua amica: anche se a parlare non è un noto esponente, i “vip” fanno sempre “rumore”; tutto sta a vedere se questa è una mossa per far tornare a parlare di sé o se rimarrà uno sfogo personale, visto anche che al telefono Erika non risponde.
Attualmente non è ben noto se viva di gossip e vita mondana: di certo gestisce un noto locale a Spello (quello pizzicato da “Le Iene”, appunto, ndr) e pare anche un campo da golf a Milano. La speranza è che entrambi i lavori le riescano bene, visto che come opinionista – non ce ne voglia – non ci sembra esattamente il massimo…

Buona fortuna Erika!