Quattro chiacchiere con… Costantino Vitagliano

COSTANTINO VITAGLIANO A SPOLETO: OSPITE DELLA TARTA DISCO
Continua il filone dei Vip nella discoteca spoletina per la stagione “Happy Days Tarta”

di Manuele Fiori

Dopo Giorgio Alfieri, arrivato lo scorso 8 Marzo per la Festa della donna, la Tarta Disco di Spoleto continua a regalare “tronisti” e “troppo belli” alle donne del suo locale.
Ieri notte, 14 Marzo, è approdato Costantino Vitagliano, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, arrivato al successo dalla “scuderia” di Maria De Filippi nella stagione 2003-2004 con la sua “telefidanzata” Alessandra Pierelli.

Dopo diverse indiscrezioni sul suo improvvisato arrivo, alle 24.15 entrava in discoteca e prendeva subito confidenza con la consolle scherzando con Dj “Danny D” e il Vocalist Francesco Malagoli;
baci, abbracci, foto e autografi per ben 45 minuti di “costantinite” allo stato puro.
Cordiale e simpatico, alle 1.05, accompagnato dal suo staff e dal suo agente Paolo Mascelloni, rilascia qualche dichiarazione a bordo della sua auto accogliendoci con un carismatico “venga dottore!”.

Seppur griffato dalla testa ai piedi come ogni contratto vuole che si rispetti, ci dice di essere rimasto il ragazzo di sempre, modello milanese di origini campane: “Sono un ragazzo che di mestiere fa il modello ed è stato più fortunato di altri ad avere visione televisiva, ho creato diversi marchi come il Cronotech che lei porta al polso (sorride guardando il mio orologio n.d.r.), dovrebbe saperlo meglio di me chi sono io oggi!”

“Dopo il divorzio dall’agenzia di Lele Mora, ormai avvenuto due anni fa – continua – sono testimonial per altri marchi che hanno continuato a cercarmi e a credere nella mia immagine”. “Rubacuori”, “Parah” e “linea Motom” infatti, sono solo alcuni dei principali contratti di sponsorizzazione che attualmente pubblicizza il “bel Costantino”.

Nel “tempo libero”, si fa per dire, considerando che veniva da Torino e doveva tornare a Milano in poche ore, il “giovanotto” classe 1974, continua a fare serate per tutta la penisola italiana: “Sono sempre ospite dei locali che mi cercano da ormai oltre dieci anni e finchè potrò continuare farò di questo: gli anni di “esilio” dalle telecamere sono dovuti ad alcuni rifiuti a reality show, non voglio parteciparvi. Domani – conclude – sarò ospite di Lamberto Sposini al programma “La vita in diretta” (Rai Uno, ore 16.15), e, per l’estate che verrà, c’è in serbo una bella sorpresa di cui riparleremo… tenetevi pronti!”.